I consiglieri Piro, Bellettieri e Acito: “Esprimiamo la nostra più sincera e totale solidarietà per le ore di concitazione e preoccupazione che sta vivendo il collega e amico Pasquale Cariello, suo malgrado implicato in un’indagine giudiziaria”
“Esprimiamo la nostra più sincera e totale solidarietà per le ore di concitazione e preoccupazione che sta vivendo il collega e amico Pasquale Cariello, suo malgrado implicato in un’indagine giudiziaria che lo ha portato in queste ore ad essere oggetto di attenzione di magistratura e carta stampata. Come sempre accade il clamore intorno alla notizia risulta eccessivo, trattandosi come già precisato in una nota di Cariello, di vicende legate al suo ruolo di consigliere comunale di opposizione a Scanzano jonico”. Cosi i consiglieri regionali Fi Piro, Bellettieri e Acito.
“Certi della sua assoluta estraneità ai fatti – aggiungono gli esponenti di Forza Italia -, siamo convinti che la sua piena disponibilità mostrata a collaborare con le indagini, dimostrerà rapidamente la sua estraneità alle accuse mosse. Pasquale Cariello è l’esempio di intraprendenza, onestà e correttezza e lo sta dimostrando nel suo prestigioso incarico di Ppresidente di prima Commissione consiliare permanente in Consiglio regionale.”