Giovani Socialisti: domani dibattito “La Città che vorrei”

Si chiama la “Città che vorrei” il dibattito organizzato dai Giovani socialisti di Basilicata che si terrà sabato 22 febbraio nella Sala A del Consiglio regionale.
“L’obiettivo – si legge in una nota della Federazione dei Giovani socialisti – è quello di aprire un confronto sui temi che si ritengono rilevanti per il futuro della città di Potenza in vista delle elezioni amministrative di maggio. Dobbiamo essere noi ragazzi e studenti a proporre alla politica una diversa visione dei servizi sociali, dei trasporti, dei rifiuti affinché Potenza diventi un centro accogliente ed innovativo. Interverremo in tanti per dire la nostra, convinti che sia possibile invertire la rotta di una città attualmente in calo demografico dove le attività commerciali chiudono e non c’è più voglia di intraprendere”.
I lavori saranno aperti dal segretario regionale dei Giovani socialisti Raffaele Tantone e dal neo coordinatore cittadino Danilo Galeati. Tra gli interventi previsti quello di Antonio Vozzi, sindaco di Chiaromonte, del segretario provinciale del Psi Franco Simone e del capogruppo in Consiglio regionale Francesco Pietrantuono. Le conclusioni saranno affidate al segretario regionale del Psi Livio Valvano.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: