Forza Italia Giovani Basilicata alla manifestazione “Merito di +”

Anche Forza Italia Giovani della Basilicata parteciperà alla manifestazione organizzata dal Forum Giovani Basilicata “Merito di +” che si terrà a Maratea oggi e domani.
“Sarà un appuntamento importante – sottolinea il coordinamento regionale in una nota – per tutto il mondo giovanile della Basilicata che si ritroverà a discutere di lavoro, ambiente, cultura, occupazione e welfare in un contesto ricco di giovani esperienze e di testimonianze di qualità. La condivisione di idee, la presenza delle varie realtà giovanili che operano nei territori lucani e la voglia di partecipare alla costruzione di un futuro per la nostra generazione e la nostra terra hanno spinto tutti noi ad essere protagonisti del cambiamento.
Al di là dei colori e delle appartenenze, la manifestazione sarà la cassa di risonanza di una generazione che ha scelto di esserci,di discutere e di proporre idee che possano migliorare le nostre condizioni sociali. Partiremo dalle straordinarie esperienze dei lucani che ce l'hanno fatta, da chi sta lavorando affinchè ciò accada e da chi, soprattutto i giovanissimi, nei prossimi anni dovrà necessariamente intraprendere un percorso di responsabilizzazione.
Noi saremo a Maratea con forte interesse, a rappresentare non solo il principale movimento giovanile di centrodestra lucano, ma soprattutto per portare le nostre giovani esperienze lavorative, politiche, sociali e amministrative. Ci auguriamo che “Merito di +” sappia veicolare alla comunità lucana un messaggio di fiducia e di speranza per il futuro della nostra terra e della nostra generazione".

bas 02

    Condividi l'articolo su: