Esperti giuridico – amministrativi, long list del Corecom

Sul Bur n. 3/2012 e sul sito internet del Consiglio regionale (www.consiglio.basilicata.it) è possibile consultare l’avviso pubblico. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 20 febbraio.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 3 del 19 gennaio 2012 è stato pubblicato il bando per “la costituzione di una long list di esperti giuridico – amministrativi per il conferimento di incarichi individuali per prestazioni di lavoro autonomo presso la struttura del Corecom Basilicata”.

Gli esperti dovranno collaborare alla gestione delle attività di conciliazione e alla definizione del contenzioso fra utenti e gestori dei servizi di telecomunicazioni, che l’Agcom ha delegato al Corecom. Possono presentare la propria candidatura le persone in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento o specialistica) in Giurisprudenza iscritte all’Albo degli avvocati.

Le domande di candidatura possono essere presentate direttamente all’Ufficio protocollo del Consiglio regionale o inoltrate a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro il 20 febbraio 2012.

Sul sito internet del Consiglio regionale (www.consiglio.basilicata.it) è possibile consultare l’avviso pubblico e scaricare il modulo per la presentazione delle domande.

La long list sarà attiva per tre anni, durante i quali, con cadenza trimestrale, il Corecom provvederà ad attivare gli incarichi in relazione alle attività da svolgere. Il compenso previsto è di 1.300 euro lordi mensili.

    Condividi l'articolo su: