Esiti Avviso Voucher promozione territorio

E’ stata pubblicata oggi sul numero speciale n. 46 del Bur la determinazione dirigenziale della Direzione Generale per lo Sviluppo economico, il lavoro e i servizi alla comunità ,con la presa d’atto dell’ dell’esito dell’attività istruttoria delle istanze

E’ stata pubblicata oggi sul numero speciale n. 46 del Bur (Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata) la determinazione dirigenziale della Direzione Generale per lo Sviluppo economico, il lavoro e i servizi alla comunità ,con la presa d’atto dell’ dell’esito dell’attività istruttoria delle istanze rientranti nella dotazione finanziaria e dell’elenco delle istanze non rientranti nella dotazione finanziaria, ai sensi dell’Avviso pubblico  “Voucher per la Promozione e Commercializzazione Digitale Del Territorio Lucano, e per la commercializzazione On Line dei Servizi e Prodotti Turistici Delle Pmi Lucane” del 7 maggio 2024.

La determinazione dirigenziale predetta e gli allegati A e B con gli elenchi delle istanze è consultabile sul sito della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it  nelle sezioni Bur e Avvisi.