Dal 24/07 ritorna l'appuntamento con Pignola in Blues

Pignola torna ad ospitare una delle manifestazioni musicali più articolate, di successo e longeve del Sud Italia: Pignola in Blues giunta alla diciannovesima edizione.
Realizzata grazie all’impegno e alla passione dell’associazione culturale Cross Roads, si svolge l’ultimo fine settimana di Luglio e apre come di consueto il folto cartellone dell’estate pignolese.
L’evento richiama di anno in anno centinaia appassionati di musica e in generale, un pubblico sempre numeroso e partecipativo, desideroso di assistere a concerti di artisti di fama internazionale.
“Durante tutti gli anni in cui si è svolta la manifestazione – afferma Domenico Di Lascio, presidente associazione Cross Roads- nonostante il budget limitato, la direzione artistica affidata a Pasquale Aquino ha sempre selezionato musicisti di alto livello”.
Inaugurano l’edizione 2015, venerdi 24 Luglio alle 21 in Piazza Risorgimento, le band The Blues Queen da Mondragone e Billie Hard da Trani.
Tutte le informazioni e le curiosità sulla manifestazione, visitando il sito www.crossroadspignola.it <http://www.crossroadspignola.it/>  e la pagina facebook Pignola in Blues; mail: crossroadspignola@gmail.com.

bas 02

    Condividi l'articolo su: