“In una giornata dalla forte connotazione simbolica come il 25 novembre dò il mio più sincero benvenuto alle quattro componenti designate in rappresentanza delle associazioni: Coviello, Lapolla, Pecoriello e Sassano”
“In una giornata dalla forte connotazione simbolica come il 25 novembre, in rappresentanza della Commissione Regionale Pari Opportunità dò il mio più sincero benvenuto alle quattro componenti designate in rappresentanza delle associazioni ieri sera dal Consiglio regionale: Cristiana Coviello, Rosanna Lapolla, Marina Pecoriello ed Anita Enrica Sassano. Al contempo ringrazio le quattro commissarie che sono state sostituite che hanno dato un breve, ma intenso contributo all’avvio dei lavori della nostra Commissione”. Così la presidente della Crpo, Margherita Perretti.
“Finalmente dopo sei mesi la nostra compagine è al completo, espressione delle varie componenti della società e del mondo lucano, possiamo completare la nostra regolamentazione ed organizzazione interna, così da poter lavorare con maggior forza, competenza e rappresentatività.
Sono certa – conclude Perretti – che ciascuna delle quattro Commissarie, grazie alla professionalità e competenza maturate nel proprio ambito lavorativo, potrà dare un grandissimo contributo all’azione della Commissione, complessa, inclusiva e diffusa sull’intero territorio regionale. Quindi auguri di buon lavoro e benvenute nella nostra squadra!”