Crob, Medicina nucleare ottiene certificazione Bureau Veritas

La Medicina Nucleare dell’Irccs-Crob di Rionero in Vulture, tra i 10 centri italiani selezionati per l’accreditamento Aimn, ha ottenuto, al termine dell’applicazione del modello di accreditamento Aimn Bureau Veritas, la relativa certificazione.
L’accreditamento – è scritto in una nota della direzione generale dell'Irccs – attesta il possesso da parte della Medicina Nucleare dell’Irccs-Crob degli standard di garanzia per i pazienti sotto il profilo dell’organizzazione e del servizio. Nel corso dell’ultimo Congresso nazionale dell’Associazione Italiana di medicina Nucleare ed Imaging Molecolare sono stati consegnati i certificati di conformità agli otto centri italiani che hanno superato le verifiche.
Il direttore generale, Pasquale Amendola, nel complimentarsi con il direttore dell'unità operativa di Medicina Nucleare e con la sua equipe per la costante attenzione ai percorsi di qualità, assicura che tutte le strutture dell’Istituto sono impegnate a conseguire l’accreditamento all’eccellenza nell’ambito del progetto dell’Oeci – Organisation of European Cancer Institutes.

bas 07

    Condividi l'articolo su: