Riapre la Piscina di Melfi a seguito dei lavori di restyling appena ultimati. Taglio del nastro, domani sabato 27 aprile alle ore 10, in località Sant’Abruzzese alla presenza di Autorità civili, militari e religiose.
Lo rendono noto alla stampa il sindaco, Livio Valvano e l'intera Amministrazione Comunale.
"Per la Città di Melfi – commenta il sindaco – si tratta di un nuovo passo in avanti verso la creazione di un polo sportivo con la mission di promuovere la pratica sportiva in un impianto completamento rinnovato".
BAS 05