“Il bilancio consuntivo sarò discusso e votato nel Consiglio Comunale convocato lunedì 30 aprile e l’ingiustificata assenza dei consiglieri eletti nella maggioranza comunale nella commissione consiliare che doveva esaminare il documento è un grave atto di irresponsabilità politica. I lavori non si sono potuti svolgere poiché eravamo presenti solo i consiglieri eletti nelle minoranze”.
A dichiaralo il presidente della prima commissione e capo gruppo del Pdl in seno al Consiglio Comunale di Avigliano Domenico Salvatore che ricorda anche come ai lavori fosse stato invitato anche l'assessore al Bilancio, Vito Lucia.
“ I Colleghi consiglieri eletti nella lista di centrosinistra Angelo Summa, Antonio Mecca e Antonio Bochicchio senza alcuna giustificazione e nessun avviso hanno preferito disertare i lavori della Commissione -aggiunge Salvatore – Ancora una volta devo denunciare la sciatteria la sciatteria istituzionale degli eletti della maggioranza, i quali dimostrano di non avere senso di responsabilità verso le Istituzioni e la Comunità aviglianese”.