Sono state rinnovate alla Confederazione nazionale artigiani (Cna) di Matera le cariche nelle unioni “Comunicazione e terziario avanzato” e “Federmoda”.-
E' quanto reso noto dalla Cna in un comunicato, in cui si annuncia che “Chiara Ida Giannatelli è la nuova presidente di Cna Comunicazione e Terziario Avanzato; mentre Beatrice Conte è stata confermata quale responsabile di Cna Federmoda”.
Completano il gruppo dirigente di Cna Comunicazione “Mauro Scala e Mariangela Liantonio; la riconfermata presidente di Cna Federmoda sarà coadiuvata invece da Lucrezia Dimonte e da Antonella Giannace”. In linea con “il fare rete tra le imprese associate”, inoltre, è stato espresso un giudizio positivo, dalle imprese partecipanti, nei confronti del nuovo sito internet dell'associazione con le applicazioni per iPhone, iPad e sistemi Android. Il progetto è stato presentato dal segretario Leo Montemurro. Nel sito internet tutte le imprese associate a Cna “possono trovare spazio per la promozione dei propri prodotti, sia con foto che con schede descrittive degli stessi”. Prima di procedere al rinnovo delle cariche si è tenuto anche un dibattito per discutere delle problematiche che riguardano i settori interessati.
BAS 16