Cciaa Potenza: online Bando Fedeltà al Lavoro

La Camera di Commercio di Potenza indice la 30^ Edizione del Bando fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, un concorso per l'assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e dell’economia della provincia di Potenza. La scadenza delle domande è fissata al 31 gennaio 2014.
L’edizione 2014 – spiega una nota dell'ente camerale –  sarà arricchita dall’istituzione di una apposita Sezione dedicata alla memoria del Cavalier Alessandro Geraldi, amministratore camerale per circa 35 anni, nonché personalità che ha sempre dimostrato passione e attaccamento alle sorti delle imprese provinciali, partecipando attivamente alle attività camerali e rivestendo vari ruoli in rappresentanza del comparto artigiano. Il conferimento dei premi consiste, pertanto, nell'assegnazione di un diploma di benemerenza con medaglia d'oro distinto in tre categorie: Premio Fedeltà al Lavoro (destinato a 25 persone), Premio Progresso Economico (destinato a 25 imprese) e Premio Alessandro Geraldi – Impresa storica della provincia di Potenza, finalizzato a dare lustro all’impresa più longeva della provincia di Potenza.
«Abbiamo ritenuto significativo, oltre che doveroso, destinare questo Premio, per il primo anno, ad un’impresa del comparto artigiano, quello in cui Sandro Geraldi si è distinto per passione, attaccamento al lavoro, entusiasmo e desiderio di insegnare ai più giovani la positività», spiega il presidente della Cciaa potentina, Pasquale Lamorte.  Il bando è consultabile sul sito della Camera di Commercio.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: