Caf Uil su proroga presentazione domande bando energia

In merito all’avviso pubblico “Contributi per interventi di risparmio energetico su unità abitative private stanziati dalla Regione Basilicata a fondo perduto, il CAF UIL comunica che il termine di presentazione delle domande è stato. E’ sottolineato in una nota.
Pertanto – continua la nota – la domanda telematica di partecipazione al suddetto Avviso pubblico potrà essere inoltrata a partire dalle ore 8.00 del 01/12/2014. Non è prevista nessuna priorità in graduatoria legata all’ordine di invio delle domande, per cui l’ordine progressivo sarà determinato, in fase di compilazione della domanda telematica, dal valore ISEE dichiarato, approssimato a due cifre decimali.
Nel caso di situazioni aventi lo stesso valore ISEE, la priorità nell’ordine progressivo sarà attribuita in funzione del minor valore della rendita catastale dell’unità abitativa. In caso di ulteriore parità, la priorità sarà attribuita in funzione del maggior numero di componenti lo stato di famiglia e, solo successivamente, si farà ricorso ad un sorteggio pubblico tra i soggetti interessati. In attesa di chiarimenti ufficiali da parte della Regione Basilicata, prima dell’apertura dello sportello telematico – continua ancora la nota – si consiglia ai cittadini interessati di consultare un tecnico o un esperto in modo da istruire correttamente la domanda prima della presentazione e, soprattutto, per evitare la redazione di preventivi non rispondenti alle caratteristiche tecniche degli interventi previsti. A tal fine, il CAF UIL oltre alla compilazione del mod. ISEE presso i propri sportelli sull’intero territorio regionale, mette a disposizione dei cittadini un tecnico a supporto del corredo della domanda.

    Condividi l'articolo su: