Associazione Maria SS della Bruna, costituito Comitato Esecutivo

Il Consiglio di amministrazione dell’Associazione Maria SS della Bruna, che si è riunito oggi nella sede di Piazza Vittorio Veneto a Matera, ha nominato il nuovo comitato esecutivo. Lo rede noto l’ufficio comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Matera-Irsina. Il presidente dell’Associazione, Domenico Andrisani, ha concluso i lavori del cda comunicando che il nuovo comitato esecutivo sarà presentato a mons. Salvatore Ligorio, arcivescovo di Matera-Irsina, nei prossimi giorni e che la riunione di insediamento si svolgerà il prossimo 8 novembre nella sede di Piazza Vittorio Veneto. Nell’occasione saranno tracciate le linee guide e programmatiche relative allo svolgimento, edizione 2014, delle Feste in onore di Maria SS della Bruna e di Sant’Eustachio. Il presidente- conclude la nota- ha comunicato inoltre che la prossima assemblea dei soci si terrà il 9 dicembre alle ore 19,00.

bas 12

    Condividi l'articolo su: