Il presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimi Andrisani, informa che “il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 28 novembre, ha proceduto alla nomina del Comitato Esecutivo per il triennio 2017-2019, che è composto dallo stesso presidente e da Bruno Caiella, Franco Lionetti, Antonio Nicoletti e Giovanni Santantonio.
Inoltre, per rendere più funzionale l’operato del Comitato Esecutivo, il Presidente ha scelto alcune specifiche figure all’interno dell’associazione, a cui ha conferito i seguenti incarichi.
– Coordinatore con funzioni direttive: Ernestina Soda;
– Addetto stampa: Michele Cancelliere;
– Gestione organizzativa dei festeggiamenti: Nicola Spagnuolo;
– Servizio di segreteria: Francesco Staffieri (responsabile), collaborato da Vincenzo Fabrizio e Cinzia Staffieri.
Infine, per la prima volta, è stato istituito un apposito nucleo per ottemperare alle attività socio-culturali che il sodalizio intende promuovere sin dai prossimi mesi, onde dare “una testimonianza di solidarietà umana e Cristiana”;
– Responsabile del servizio socio-culturale è Porzia Rossetti, collaborata da Rosa Di Sirio e Maria Maddalena Frangione.
Il comitato, nella stessa data, si è insediato e, tra l’altro, ha approvato il 4 concorso letterario “Poeti in festa” dal tema “La festa della Bruna con gli occhi dei bambini”.
bas 02