Al, sospensioni idriche nei Comuni

Nuove interruzioni della fornitura di acqua nei 29 paesi serviti dallo all’invaso del Camastra, che in questo periodo è caratterizzato da una grave carenza di acqua. Acquedotto Lucano ha reso noto il nuovo programma che parte dal 26 settembre fino al 3 ottobre.

Acquedotto Lucano informa che “il Tavolo tecnico regionale (del quale fanno parte Prefetture, Protezione Civile, Regione Basilicata, Autorità di Distretto, Egrib, Aziende Sanitarie, Acque del Sud, Arpab, Acquedotto Lucano e Anci) ha stabilito il nuovo programma di sospensioni idriche programmate che interessa i comuni serviti dall’invaso del Camastra, che in questo periodo è caratterizzato da una grave carenza di acqua. Il nuovo programma, che interessa la città di Potenza, decorre da oggi, giovedì 26 settembre. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800 992293.