Al, sospensioni idriche a Potenza

Dal 26 settembre al 2 ottobre sarà interrotta in alcune fasce orarie la fornitura di acqua nella città di Potenza e nelle aree rurali servite dallo schema idrico Basento-Camastra. Acquedotto Lucano ha comunicato il programma delle sospensioni della settimana.

Acquedotto Lucano informa che “il Tavolo tecnico regionale (del quale fanno parte Prefetture, Protezione Civile, Regione Basilicata, Autorità di Distretto, Egrib, Aziende Sanitarie, Acque del Sud, Arpab, Acquedotto Lucano e Anci) ha stabilito il nuovo programma di sospensioni idriche programmate che interessa anche il comune di Potenza servito dall’invaso del Camastra, che in questo periodo è caratterizzato da una grave carenza di acqua. Il nuovo programma, che interessa la città di Potenza, decorre da oggi, giovedì 26 settembre. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800 992293″.