Presentato oggi presso l’Ageforma il nuovo marchio dell’agenzia. Il logo indica una mano aperta. “L’idea di dotarsi di un nuovo logo – ha dichiarato il presidente Nicola Trombetta – è stata una delle prime ipotesi messe in campo per mostrare, con un simbolo, il segno di un cambiamento che ritengo di poter affermare oggi, senza dubbio di smentita, sia stato percepito dall’intera collettività. Continueremo ad essere presenti e a svolgere il nostro compito fino in fondo”. Plauso rispetto all’azione ad oggi effettuata dall’Agenzia Ageforma e nei confronti dei suoi vertici è stata espressa dall’ assessore regionale Viti che ha sottolineato come si debba proseguire questa positiva fase che il logo identifica nella sua spinta di apertura al territorio e spirito di servizio nei confronti dell’utenza; la mano che si apre offre – ha ricordato – un’idea forte dello stare insieme. “Noi continueremo a svolgere il nostro compito, con la riforma della legge 33, che – ha concluso Viti – occorrerà innovare per affrontare organicamente il comparto relativo alle politiche attive del lavoro”.
BAS 09