Adoc su question time nuove norme riforma del condominio

Ieri, a Potenza si è tenuto un question time sulle nuove norme introdotte dalla legge 11 dicembre 2012 n. 220 relativa alla riforma del condominio che entreranno in vigore dal prossimo mese di giugno 2013.
All’iniziativa promossa da Ande, Adoc e Anaci hanno partecipato anche rappresentanti della Uil di Basilicata, dell’Api e della Fidapa.
Le relazioni hanno affrontato, in particolare – spiega una nota dell'Adoc – alcune tematiche: funzioni e ruolo dell’amministratore, animali da compagnia, conto corrente condominiale obbligatorio, parti comuni, riscaldamento e impianti centralizzati, video sorveglianza, tabelle millesimali, conflitti e stalking condominiale, sono stati poi approfonditi dalle molte domande del pubblico.
L’attenzione si è soffermata, principalmente, sul ruolo e sui compiti dell’amministratore di condominio, sulle nuove modalità di gestione delle cose comuni, sulla sicurezza e la video sorveglianza, sul conto corrente condominiale e sul riscaldamento. Particolare interesse hanno destato le norme sugli animali da compagnia. Per consentire una più capillare diffusione delle informazioni l’Adoc ha predisposto un piccolo vademecum che è stato distribuito ai partecipanti.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: