A San Severino il 22/08 un party all'insegna dei selfie

E’ stato chiamato “Wild Selfie Party”, a causa della mania impelagante dei selfie (gli autoscatti che solitamente vengono pubblicati sui social network) e “per la cornice selvaggia che solo San Severino Lucano sa offrire”. Ad organizzarlo, per venerdì 22 agosto con inizio alle 19, è la Pro Loco del Pollino in collaborazione con ragazze e ragazzi sanseverinesi.
Lo rende noto in un comunicato il Comune di Sanseverino. “La festa – è spiegato nella nota – è suddivisa in tre momenti: mostra fotografica e happy hour, gara di karaoke e cena, disco night e lounge bar, in un unico contenitore che unisce immagini, enogastronomia, musica e divertimento. Il tutto in una cornice assolutamente naturale, quella che offre la località Visciglie, a pochi passi dal centro urbano, nella parte alta e panoramica di San Severino Lucano e in un bosco di querce ben curato, a 900 metri sul livello del mare. L'obiettivo degli organizzatori – è evidenziato – oltre ad offrire una bella serata a tutti, è anche quello di far scoprire le bellezze naturali del proprio territorio tramite una mostra fotografica sul pino loricato”.
Per il sindaco di San Saverino Lucano, Franco Fiore, “è un grande momento di aggregazione, ma è anche un impegno per alcuni ragazzi e ragazze di promuovere la propria terra e quello che essa offre. Nostro auspicio è che crescano gruppi di giovani leve che con le loro idee innovative e la loro vivacità contribuiscano allo sviluppo della propria terra”.

    Condividi l'articolo su: