L’associazione socio culturale Il Carpine assegnerà domani, alle18,30 (Ristorante la Torre), a Possidente, il XVI Carpine d’argento a "Telefono Donna – Potenza" in segno di "gratitudine per la più che decennale attività svolta a favore delle donne in difficoltà ed in modo particolare di quelle vittime di violenza”.
Il Carpine d’Argento – ricorda una nota dei promotori – è l’ultimo appuntamento annuale dell’ Associazione il Carpine che nel corso dell’anno realizza numerosi eventi a carattere socio-culturale tra cui Vicolinarte che ha ormai acquisito prestigio a livello regionale.
“Teniamo molto al Carpine d’ Argento – commenta il presidente dell’associazione, Francesco Possidente – perché con questo riconoscimento vogliamo evidenziare il merito di coloro i quali migliorando se stessi hanno migliorato o contribuiscono a migliorare la nostra comunità. Ed è per questo che insieme al Carpine d’Argento, nel corso della cerimonia di consegna del premio, da qualche anno vengono conferiti attestati di merito a ragazzi della zona che hanno conseguito il diploma o la laurea con il massimo dei voti".
bas 07