MPA CHIEDE INCONTRO URGENTE CON IL PDL

Si è tenuto nella serata di ieri, presso la sede regionale del Movimento Per le Autonomie di Basilicata a Potenza, un incontro convocato dal dirigente regionale Giuseppe Maria De Bellis.
Erano presenti all’incontro rappresentanti istituzionali e rappresentanti dell’intero territorio regionale, oltre a tutti i candidati alle ultime elezioni regionali.
“È stata l’occasione – si legge in un comunicato stampa – per fare il punto sia sul tesseramento che scadrà a breve, sia per analizzare i rapporti con gli alleati della coalizione di centro-destra oltre che per ribadire i punti dell'accordo programmatico pre-elettorale. A tal proposito, infatti, il dirigente De Bellis ha comunicato di aver inviato una nota indirizzata al coordinatore regionale PDL, il sottosegretario Sen. Guido Viceconte, e al vice-coordinatore regionale, Sen. Egidio Di Gilio, chiedendo un incontro urgente. L’MPA ha confermato anche in Basilicata, così come a livello nazionale, l’accordo politico con IO SUD ed, inoltre, ha sollecitato un incontro fra gli stessi dirigenti per mettere in campo iniziative comuni”.
(bas – 04)

    Condividi l'articolo su: