servizio mensa, in Basilicata e fuori regione, si intensificano le verifiche da parte dei primi cittadini. Oggi è toccato al sindaco di Guardia Perticara, Massimo Caporeale, che si è recato a sorpresa alla mensa scolastica (gestita dalla società "Rosa dei venti" di Senise) a servizio del plesso “Adriano Olivetti” di Guardia Perticara, ricadente nell'Istituto Comprensivo di Corleto Perticara.
Il primo cittadino ha visitato la cucina e si è fermato a pranzo con i bambini dell'infanzia e della primaria ragazzi, ma anche con il personale docente e tecnico-amministrativo. “Ho riscontrato che in cucina vi sono alimenti di prima scelta e freschi, le porzioni servite sono sufficienti, il menu è quello previsto dal capitolato. Tutto era perfettamente in regola, dunque. Da lodare la professionalità del personale addetto alla cucina, i bambini mangiano veramente bene e sono seguiti dal personale scolastico”.
Caporeale si è anche soffermato con il fiduciario Angelo Mastronardi per parlare delle attività in corso e vedere le nuove attrezzature informatiche di cui si è dotato il plesso.
(bas – 04)