Comune Mt: Angelino, Piano Casa è nell'interesse della città

Il vicepresidente del Consiglio comunale di Matera, Giovanni Angelino, in una nota, interviene sul Piano Casa.
“La mia opinione è che Matera, in ginocchio dal punto di vista dell’economia e del lavoro, non può perdere neanche un minuto in discussioni infinite, che durano infruttuosamente dal 1990, per tentare di approvare strumenti di pianificazione, mentre occorre dare fiato alle imprese e rimettere in moto meccanismi virtuosi che, anche a causa di questo centrosinistra litigioso, non sono stati possibili per la manifesta incapacità riformatrice a cominciare dal partito di maggioranza relativa.
Devo riconoscere ad Adduce – ha sostenuto Angelino – la volontà e la determinazione in questi primi mesi di amministrazione di aver voluto riaprire tutti i fronti della programmazione, l’esito della quale, vista l’aria che tira nella maggioranza, non è affatto scontato.
Mi batterò in Commissione ed in Consiglio affinché il Piano vi arrivi nei tempi previsti e perché venga approvato. Questo significa fare gli interessi della città e dei cittadini che si aspettano case a basso prezzo ed a fitti calmierati”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: