CM ALTO BASENTO: APPALTATO NUOVO SPETTACOLO PARCO GRANCIA

Appaltati i lavori, per circa 850mila euro, per la realizzazione di un nuovo spettacolo, sul tema medioevale e sulla figura di Federico II° , nel Parco Storico Rurale Ambientale della Grancia.
“A otto anni dall’esordio, dichiara soddisfatto il Commissario Straordinario dell’Ente Gerardo Ferretti, il Parco viene arricchito di un nuovo ed originale spettacolo che sicuramente completerà ed amplierà le attrazioni turistiche complessivamente offerte dal Parco”.
Nel dettaglio, gli interventi appaltati riguardano la realizzazione di uno spettacolo (format) , compresa la produzione di contenuti audio ed applicativi multimediali, la fornitura tecnologie di audio, luci, proiezioni scenografie e costumi, da realizzarsi nell’area maneggio del Parco della Grancia di Brindisi Montagna.
A margine dell’intervento principale, sono inoltre previsti importanti e fondamentali lavori di sistemazione generale dell’area ingresso, la realizzazione di locali di servizio e di reti di sottoservizio, la realizzazione della viabilità pedonale e di una tribunetta.
Sei sono i mesi per ultimare le opere appaltate per cui il nuovo spettacolo sarà disponibile per l’inizio della stagione 2011.
bas 02

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati