Capuano (Pdl) su servizio mensa a Potenza

Il problema della non attivazione del servizio mensa nel capoluogo di regione è un ulteriore dimostrazione della cattiva capacità amministrativa del centro-sinistra. Ma è un problema che riguarda numerose famiglie e per tanto va affrontato e risolto senza eccessive polemiche.
Lo afferma il vicecapogruppo PdL in seno al Consiglio provinciale di Potenza, Antonino Capuano evidenziando che “un’amministrazione capace e attenta avrebbe dovuto affrontare la questione con molto anticipo e non elemosinare aiuto in extremis, ciò nonostante ben venga la richiesta di sostegno rivolta alla Regione Basilicata, se indispensabile per ridurre i tempi di attivazione del servizio, e mi auguro venga accolta per venire incontro alle esigenze dei tanti genitori che si trovano in grosse difficoltà.
Se – come da più parti evidenziato – l’obiettivo comune è il totale soddisfacimento delle esigenze dei cittadini va bene senz’altro invocare l’aiuto della Regione, ma d’altro canto, non essendoci genitori di serie A e genitori di serie B mi auguro – conclude Capuano – che la Regione voglia tenere in considerazione e accogliere positivamente anche le eventuali richieste che potrebbero pervenire da altre Amministrazioni comunali che per altrettante difficoltà economiche o politiche, non sono in grado di fornire servizi di trasporto scolastico, mensa, ecc. ai loro cittadini.

BAS 05

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati