Il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale: “L’ordinanza del Consiglio di Stato restituisce legittimità al provvedimento”
“L’ordinanza del Consiglio di Stato che restituisce legittimità al provvedimento sulla distribuzione del fondo utile al bonus benzina, ha deluso le Cassandre che speravano ancora in uno scivolone dell’ultima ora”.
E’ quanto afferma il presidente del gruppo del Pdl in Consiglio regionale, Nicola Pagliuca, per il quale “gli sforzi messi in campo dalla classe dirigente del Pdl trovano riscontro nella sentenza emessa dal Consiglio di Stato che ha definitivamente dato il via alla democrazia sulle risorse. I 270 mila lucani che hanno creduto nell’impegno profuso da tutti gli esponenti del Pdl, presentando la domanda presso gli uffici postali, oggi potranno vedere esaudite le proprie aspettative”.
“Per motivi esclusivamente familiari – sottolinea Pagliuca – non potrò essere presente alla conferenza stampa a Matera, ma intendo confermare che continuerò ad assicurare al nostro partito tutto l’appoggio personale e del gruppo consiliare”.