Per il consigliere del Pd, presente alla conferenza stampa organizzata a Milano dall'Apt, occorre ora “non lasciarsi trovare impreparati dalla domanda turistica che sicuramente verrà, organizzando ancora di più un'offerta di qualità”
"Il prodotto Basilicata, che migliaia di visitatori e rappresentanti istituzionali hanno avuto modo di apprezzare alla borsa del turismo internazionale di Milano, può far intraprendere alla nostra regione una positiva fase di crescita dagli indubbi benefici economici per cittadini e operatori turistici". Lo sostiene il consigliere del Pd, Giuseppe Dalessando che, questa mattina, ha assistito alla conferenza stampa organizzata a Milano dall'Apt, alla quale hanno partecipato il presidente De Filippo, l'assessore Restaino, il direttore Perri nonché gli attori Gerardi e Papaleo.
"La narrazione del nostro territorio che il trio De Filippo-Perri-Papaleo ha inteso fare nel presentare il territorio lucano alla stampa specializzata ma anche ai numerosi operatori presenti, è stata efficace e concreta. Occorre, ora, non lasciarsi trovare impreparati dalla domanda turistica che sicuramente verrà, organizzando ancora di più un'offerta di qualità".