BELISARIO (IDV): MOBILITAZIONE CONTRO LA MANOVRA

“L'Italia dei Valori è anche in Basilicata, accanto alla Cgil, per esprimere la comune contrarietà a questa manovra iniqua, inutile e dannosa, da macelleria sociale”. Lo dice il senatore Felice Belisario, capogruppo dell'Italia dei Valori a Palazzo Madama, sfilando nel corteo della Cgil, nelle strade della zona industriale di Potenza che aggiunge: ” 'Lacrime e sangue' per gli operai, per i precari, per la scuola, per gli enti locali, per i terremotati e premi per i banchieri e per la cricca. Il Paese affonda e Berlusconi pensa alla legge sulle intercettazioni e ai legittimi impedimenti utili a salvare se stesso e il ministro neo nominato di turno dai processi in corso”.
“Siamo oggi qui – prosegue l'esponente dell'Italia dei Valori – anche per testimoniare la nostra solidarietà a tutti i dipendenti della Fiat, a partire da quelli di Pomigliano, uomini e donne sulla cui pelle si è giocata la partita più sporca degli ultimi quarant'anni”.
“Giù le mani dallo Statuto dei lavoratori, giù le mani dalla Costituzione, giù le mani dall'Italia. La mobilitazione di oggi e tante altre – conclude Belisario – servono per dare una spallata a questo governo di fannulloni, faccendieri e indagati che devono andare a casa rossi di vergogna”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: