L’Amministratore Unico dell’Ater di Matera, ing. Angelo Raffaele Sardone, rende noto, in un comunicato stampa, che è stato pubblicato avviso di asta pubblica per l’assegnazione in locazione di n. 8 locali ad uso diverso dall’abitazione, di cui n. 5 ubicati nel Comune di Matera, e i restanti 3 nei comuni di Stigliano, Pomarico e Metaponto.
In base alla ubicazione ed alla tipologia dei locali in assegnazione il canone di locazione mensile a base di asta degli stessi è stato determinato in importi variabili tra un minimo di 54,00 euro oltre Iva ed una massimo di 512,00 euro oltre Iva.
Per partecipare alla gara i concorrenti sono tenuti a prestare, pena l’esclusione, una cauzione pari a tre mensilità del canone locativo posta a base di asta mediante versamento all’economo dell’Ente o mediante assegno circolare intestato all’Ater di Matera da consegnare all’economo medesimo.
Gli interessati dovranno presentare, entro e non oltre le ore 13 del 14 luglio 2010, offerte in aumento rispetto ai canoni fissati a base di asta.
La gara si svolgerà nei locali dell’Azienda il giorno 15 luglio 2010 alle ore 9 mentre le offerte in plico chiuso sigillato dovranno pervenire all’Ater entro e non oltre le ore 13 del 14 luglio 2010.
(bas – 04)