Fondazione Sinisgalli, nominato il Cda

I nuovi membri del Consiglio di Amministrazione guideranno l’istituto culturale montemurrese fino al 2030. Assegnate le cariche: presidente è Luigi Beneduci, Mimmo Sammartino direttore e Antonio Sanchirico vicepresidente.

Il presidente Beneduci

 

Nel corso dell’assemblea dei Soci Fondatori e Sostenitori della Fondazione Leonardo Sinisgalli, svoltasi nei giorni scorsi presso la sede del Consiglio regionale della Basilicata a Potenza, sono stati nominati i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione che guideranno l’istituto culturale montemurrese fino al 2030: per la Regione Basilicata, la prof.ssa Carmela Colangelo, docente presso il Liceo scientifico “Galilei” di Potenza; per la Provincia di Potenza, il giornalista e scrittore Mimmo Sammartino; per il Comune di Montemurro, il dott. Antonio Sanchirico, Direttore del Distretto della Salute della Val d’Agri; per l’Università degli Studi della Basilicata, la prof.ssa Maria Teresa Imbriani, docente presso il Dipartimento per l’Innovazione Umanistica, Scientifica e Sociale (DiUSS) dell’Ateneo. A ricevere la nomina di presidente è stato il prof. Luigi Beneduci, docente presso l’ISS “Miraglia” di Lauria.

Nella prima riunione del nuovo Cda svoltasi il 7 luglio, i componenti hanno nominato Mimmo Sammartino direttore e Antonio Sanchirico vicepresidente.

    Condividi l'articolo su: