Latronico ai 30 anni dell’AIAS di Lauria

“Un grande grazie agli operatori, ai volontari e a tutte le persone che ogni giorno mettono cuore e professionalità al servizio delle famiglie e dei più bisognosi. Che questo anniversario sia un nuovo punto di partenza per continuare a costruire inclusione, solidarietà e speranza"

Tutte le notizie di

L’assessore regionale alla Salute, Politiche per la persona e PNRR, Cosimo Latronico, ha partecipato alla cerimonia per i trent’anni di attività dell’Associazione Italiana Assistenza Spastici che si è tenuta oggi a Lauria.

“La sezione AIAS di Lauria è un punto di riferimento per la comunità, dedicato al sostegno e alla cura delle persone più fragili”, ha detto l’assessore. “Prendere parte alla cerimonia è stato un momento toccante, arricchito dalla benedizione della targa commemorativa, un simbolo di riconoscimento per l’importante lavoro svolto da questa fondazione negli anni”.

Latronico ha poi espresso un sentito ringraziamento  alla famiglia Esposito, in particolare a Salvatore Esposito, fondatore dell’AIAS “che con impegno e dedizione ha tracciato il percorso di questa realtà”. “Un grande grazie agli operatori, ai volontari e a tutte le persone che ogni giorno mettono cuore e professionalità al servizio delle famiglie e dei più bisognosi. Che questo anniversario – ha concluso Latronico – sia un nuovo punto di partenza per continuare a costruire inclusione, solidarietà e speranza”.

    Condividi l'articolo su: