Basilicata Gospel Festival, oggi tappa ad Atella

Prosegue fino al 4 gennaio la sesta edizione del Basilicata Gospel Festival, la rassegna itinerante di concerti di musica gospel degli Stati Uniti d’America. ei borghi lucani. Oggi tappa ad Atella, domani a Viggiano e ultimo appuntamento il 4 gennaio a Venosa.

Prosegue fino al 4 gennaio la sesta edizione del Basilicata Gospel Festival, rassegna itinerante di concerti nei borghi lucani organizzata dalla Artistica Management.
Sette in totale le tappe in programma, per offrire al pubblico l’energia e la carica emotiva dell’autentica musica gospel degli Stati Uniti d’America. Il festival
rappresenta un’importante occasione per arricchire l’offerta culturale durante le festività natalizie, valorizzando i piccoli borghi e le aree interne della Basilicata e contribuendo alla promozione turistica della regione. Dopo le tappe a Chiaromonte, Maschito, Forenza e Salandra, il calendario si completa con gli ultimi tre
appuntamenti. Oggi il festival farà tappa ad Atella nella Chiesa madre di Santa Maria ad Nives (ore 18), mentre domani 3 gennaio approderà a Viggiano, nel Teatro Comunale “Francesco Miggiano”  (inizio ore 20.30). Il festival si concluderà il 4 gennaio a Venosa presso la Chiesa di San Filippo Neri (ore 19.30). Sotto la direzione artistica di Pasquale Cappiello, il festival rappresenta un’importante occasione per arricchire l’offerta culturale durante le festività natalizie, valorizzando i piccoli borghi e le aree interne della Basilicata e contribuendo alla promozione turistica della regione.

    Condividi l'articolo su: