Pubblicazione elenco provvisorio Mini-Pia

Piani di sviluppo industriale attraverso pacchetti integrativi agevolativi. Sul prossimo Bur del 16 dicembre sarà pubblicata la determina dirigenziale della presa d'atto dell'elenco definitivo. Le istanze saranno finanziate fino alla concorrenza del plafond disponibile

Il palazzo della Regione Basilicata

Avviso Pubblico – Piani di Sviluppo Industriale attraverso pacchetti integrativi agevolativi . In attuazione di quanto disposto all’art. 23 comma 8 dell’Avviso Pubblico de quo è pubblicato l’elenco provvisorio delle istanze candidate secondo l’ordine progressivo conseguito di cui all’articolo 22 commi 1 e 2 dell’Avviso Pubblico in questione segnalando che non si sono verificate le circostanze di attivazione del sorteggio di cui all’art.  23 comma 10 dell’Avviso Pubblico .

In attuazione di quanto disposto all’art. 23 comma 9 dell’Avviso Pubblico saranno finanziate le istanze fino alla concorrenza della dotazione finanziaria disponibile. L’elenco sarà scorso di volta in volta che si dovessero liberare economie a seguito di rinunce, decadenze e revoche e/o in caso di integrazione della dotazione finanziaria assegnata al presente Avviso pubblico o per sopraggiunte integrazioni di ulteriori risorse finanziarie.

 

 

Allegati:
Condividi l'articolo su: