Music contest nella Notte dei ricercatori

Domani, alle 19, nel teatro Don Bosco di Potenza, l'Università degli studi della Basilicata organizza un festival di talenti musicali che verranno giudicati da una commissione di esperti. Al primo classificato una fornitura di strumenti musicali e un contratto discografico.

Qui Basilicata - Musica, suoni, emozioni e

Domani sera, alle 19, nel teatro Don Bosco di Potenza, la “Notte dei ricercatori”, organizzata dall’Università degli Studi della Basilicata, si occuperà di musica. E’ in programma, infatti, il Live Music Contest che vedrà alternarsi sul palco otto band in cerca di ribalta. Gli artisti verranno giudicati da una commissione in base alla presenza scenica, alla musicalità, alla tecnica, all’originalità e all’interpretazione. Al primo classificato andrà una fornitura tecnico-musicale equivalente alla somma di 1.000 euro  insieme ad un contratto discografico offerto dall’etichetta Best Indie Italia. Il secondo classificato otterrà un premio in denaro di 500 euro.

Si tratta della prima edizione del festival incastonato nel cartellone della “Notte dei ricercatori” dell’Unibas. Un modo per far conoscere i talenti musicali del territorio e di dar loro una vetrina importante.

    Condividi l'articolo su: