Fismic: “Pieno di consensi alla Dea service”

“In seguito al rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie di martedì 2 agosto presso la Dea Service, azienda operante nel settore logistico dell’indotto di Fca di San Nicola di Melfi, che conta 93 addetti, grande successo della Fismic Confsal, che porta a casa due Rsu su tre oltre alla Rls, con il 56% dei consensi”. Lo rende noto, in un comunicato stampa, la stessa Fismic.
“Il successo ottenuto rappresenta un’altra grande soddisfazione per il nostro sindacato – commenta il Segretario Fismic Responsabile dell’indotto Pasquale Capocasale – che non fa altro che confermare la crescita della nostra organizzazione in tutto il territorio lucano. Ringraziamo tutti i candidati Fismic, gli eletti, i componenti di commissione e tutti i lavoratori della DEA Service, che ci hanno dato fiducia”.
“A rappresentare la Fismic nello stabilimento DEA, dove si votava per la prima volta in assoluto, saranno i giovani Alessandro Gala (eletto anche RLS) e Salvatore Valvano, democraticamente eletti dai lavoratori, il cui compito è e sarà quello di vigilare e agire perché sia mantenuto alto il profilo industriale dell’intera Regione, per garantire occupazione stabile e di qualità.
Per questo la Fismic dice ancora una volta grazie ai lavoratori, per il consenso espresso votando la lista e i candidati della Fismic e per la fiducia concessa a tutti coloro che hanno creduto e continueranno a credere in un Sindacato libero, autonomo e moderno.
Un ulteriore risultato positivo per la Fismic, sindacato autonomo che rappresenta i lavoratori metalmeccanici e delle industrie collegate, che raccoglie consensi su tutto il territorio nazionale”.
bas04

    Condividi l'articolo su: