Si terrà giovedì 18 aprile alle ore 9.30 nella Sala dell’Arco di Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione di un progetto realizzato dalla Cooperativa Iskra e patrocinato dall’Assessorato ai Servizi Sociali. L'iniziativa è alla terza edizione. Lo rende noto l'ufficio stampa del Comune di Potenza.
Si tratta di un concorso per ragazzi di età compresa tra gli otto e i diciotto anni con la produzione di un video autoprodotto avente per tema un argomento legato al mondo dei ragazzi e degli adolescenti.
Quest'anno il concorso sarà suddiviso in due sezioni: la sezione 8-14 anni per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e la sezione 15-18 anni per i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado.
Il tema del concorso per l'anno 2013 sarà la crisi (esistenziale, sociale, occupazionale, economica, amorosa, familiare, amicale, ecc..) e avrà per titolo "Non può piovere per sempre".
Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero e l’Assessore ai Servizi Sociali Donato Pace.
bas 07