Ancora pochi giorni di tempo per la presentazione delle domande per partecipare alla XI edizione del Premio giuridico “Nicola e Leonardo Coviello”, organizzato dalla Pro loco di Avigliano.
Il bando di concorso, disponibile sul sito www.proloavigliano.it, è riservato a laureati in giurisprudenza, nell’anno accademico 2011-2012, nati in Basilicata oppure nati altrove ma ivi residenti o che siano stati residenti in Basilicata per almeno 3 anni, che abbiano elaborato una tesi in una delle materie giuridiche inserite nel proprio piano di studi. Al vincitore della migliore tesi di laurea sarà assegnato un riconoscimento di 1.500 euro.
Le domande – rende noto la Pro loco – dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, unitamente a tre copie della tesi di laurea, entro e non oltre il 31 maggio 2013 , al Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Avigliano. Una copia degli elaborati andrà a confluire nella sezione giuridica della biblioteca “Tommaso Claps” della Società di Mutuo Soccorso fra gli Operai di Avigliano, per renderne possibile la consultazione al pubblico".
BAS09