Melfi: Conferenza di Servizi per l’Elisuperficie (118)

“Conferenza di servizi  per l’elisuperficie a servizio dell’Ospedale di Melfi. Il vertice tecnico-operativo si è svolto questa mattina,  nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco, Livio Valvano, del  Direttore ‘Dires 118’, Libero Mileti, dei collaboratori del Dires, Andriulli e Nolè, dell’Asp, dello staff tecnico  e dell’area vigilanza del Comune”. A darne notizia l’ufficio stampa del comune di Melfi.
“L’Asp  elaborerà  uno studio di fattibilità – si legge in una nota del sindaco Valvano- per la  realizzazione di un eliporto  a terrazzo nell’Ospedale di Melfi. Una  soluzione prioritaria considerata ideale a seguito di un sopralluogo avvenuto lo scorso 12 luglio alla presenza del Presidente della IV Commissione Consiliare, Salvatore Gubelli. In attesa di verificare la realizzabilità dell’eliporto a terrazzo il 118 si impegna ad utilizzare l’attuale elisuperficie presente presso l’Ospedale di Melfi  ed in subordine   l’area della zona D1 che viene
messa a disposizione dal Comune”. Nel contempo “il Comune  si impegna ad eseguire, in accordo con il 118, piccoli interventi per rendere disponibile l’area e ad inserire nella  regolamentazione dei vincoli urbanistica delle aree di rispetto per eventuali nuove opere di realizzazione nei pressi dell’Ospedale di Melfi, per  farsì che non si verifichino  ostacoli per raggiungere l’obiettivo prioritario della realizzazione dell’eliporto a terrazzo nell’Ospedale di Melfi”.

bas 06

    Condividi l'articolo su: