Il Commissario del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Potenza, Donato Salvatore, comunica l’avvio di una nuova procedura per la vendita di un suolo.
Questa volta – spiega una nota – ad essere interessata è l’area industriale di Potenza dove si mette a disposizione un terreno di oltre 3mila mq, il cui valore si aggira intorno ai 400mila euro.
L’avviso pubblico, approvato con delibera commissariale del 7 marzo scorso, al di là dell’aspetto meramente economico – che pure ha la sua rilevanza in ordine alle difficoltà finanziarie dell’Ente – è finalizzato al completamento della riqualificazione del sito dell’ex depuratore.
Tale iniziativa vuole rappresentare una ulteriore opportunità per il tessuto produttivo lucano cui è offerta la possibilità per l’insediamento di nuove attività.
Sarà possibile visionare e scaricare l’avviso pubblico accedendo al sito ufficiale del Consorzio www.consorzioasipz.it e, in ogni caso, gli uffici consortili sono a disposizione per qualunque delucidazione in merito.
La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata al 20 aprile prossimo.
BAS 05