Manovra, Belisario (Idv): noi a fianco degli onesti

“Tra sciopero dei Sindaci e marce degli onesti in tutta Italia è chiaro che Berlusconi è finito, se ne stanno rendendo conto tutti, tranne lui. Questo accanimento terapeutico per tenere in vita un imbarazzante premier ricattato, indagato e imputato, vuol dire lasciar cadere il Paese in una crisi ancora più nera". Lo ha detto il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che ha partecipato alla manifestazione 'tasche vuote', promossa da Adusbef, Assoconsum,
Cittadinanzattiva, Lega Consumatori, Movimento Consumatori e Federconsumatori, contro gli evasori conclamati.
"Mentre Berlusconi è asserragliato nel Palazzo, la parte sana del Paese manifesta il proprio desiderio di onestà, principio di cui questo governo sta facendo scempio. L'Italia dei Valori è sempre dalla parte dei cittadini onesti, degli indignati per l'ingiustizia fiscale e di tutti quelli che pagano sulla propria pelle quanto sta accadendo. Favorire i parassiti dello Stato, evasori e disonesti e colpire invece famiglie, lavoratori, donne e Pmi, vuol dire fregarsene della giustizia sociale".
"Con questo governo i furbi riusciranno sempre a farla franca e il paese si accartoccerà sempre più su se stesso, ecco perché è meglio andare subito ad elezioni. Gli Italiani non possono più continuare ad assistere inermi alle malefatte del presidente del Consiglio che sta portando al collasso la nostra economia”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: