VITO GRAVELA NUOVO PRESIDENTE DI API MATERA

Nei giorni scorsi il Presidente dell’API, ing. Nunzio Olivieri, si è dimesso dalla carica per sopravvenuti ed incompatibili impegni lavorativi.
Il Comitato Esecutivo dell’API, nella serata di ieri, ha preso atto delle dimissioni dell’ing. Olivieri e ha affidato al dott. Vito Gravela la reggenza dell’Associazione, cioè le funzioni di Presidente fino alla convocazione dell’Assemblea Generale per l’elezione del nuovo Presidente e l’approvazione dello Statuto, che dovrà tenersi entro e non oltre la fine dell’anno.
52 anni, imprenditore del settore ICT, Gravela è presidente della cooperativa EDP La Traccia, software house di Matera, e legale rappresentante di altre aziende del gruppo: Innova Consorzio per l’Informatica e la Telematica, Tecnoikos Srl, Traccia Consulting Srl, tutte del settore informatico.
Il nuovo Vice Presidente Vicario dell’API è Giuseppe Aliuzzi.
Appena insediatosi Vito Gravela ha voluto ringraziare il Presidente uscente Nunzio Olivieri per il lavoro svolto negli ultimi due anni.
“Guiderò l’Associazione – ha commentato Gravela – perché questi mesi che ci separano dall’Assemblea Generale siano vissuti con continuità rispetto alla precedente gestione e, soprattutto, ci consentano di guardare con tranquillità al futuro”.
(bas – 04)

    Condividi l'articolo su: