Visioni urbane: secondo laboratorio formativo

Visti gli ottimi risultati della prima edizione e l’interesse riscontrato tra i partecipanti, Visioni Urbane torna a un mese di distanza sul tema della sostenibilità economica con un’edizione di approfondimento del laboratorio formativo sul Business Plan.
Il corso full time si svolgerà dal 10 al 13 novembre presso la sede dell’Apof-il, ancora una volta partner dell’iniziativa insieme a Visioni Urbane. Per consentire la frequenza anche a chi non era presente alla precedente edizione, la giornata di mercoledì 10 sarà dedicata al riepilogo di quanto è stato fatto finora. La partecipazione è a numero chiuso ed è riservata ai professionisti e alle organizzazioni che operano nel settore della creatività.
In linea con la prima edizione, le lezioni saranno teorico-pratiche e si avvarranno della docenza di Francesco Bernabei, esperto di finanza etica ed economia sociale e Responsabile dell’Ufficio Economia della Cittadellarte – Fondazione Pistoletto di Biella.
Le giornate di approfondimento non sono solo l’occasione per consolidare il percorso iniziato con il primo laboratorio. L’obiettivo del corso avanzato, infatti, è di analizzare e mettere in pratica tutti gli strumenti necessari per elaborare un Business Plan completo, chiaro ed efficace, affinché una qualsiasi strategia economica si concretizzi in una strategia di successo.
Per ulteriori informazioni: www.visioniurbanebasilicata.net.
bas 02

    Condividi l'articolo su: