SI CHIUDE OGGI A POTENZA “IN VIAGGIO TRA I PRESEPI”

Si sono chiuse le votazioni per la III edizione di “In viaggio tra i presepi”, la mostra di opere presepiali organizzata da Key Service e Associazione Sintetika.
Questa mattina (domenica 10 Gennaio) nella Sala Urp delle scale mobili alla presenza della giuria tecnica, gli organizzatori procederanno all’apertura dell’urna e al conteggio di tutti i voti imbucati che decreterà il vincitore del premio popolare che consisterà in un buono acquisto del valore di 500 euro.

Nel pomeriggio, invece la giuria tecnica, (DON VITO TELESCA (presidente); ROCCO GALASSO (Circolo Newman); l’architetto TOMANGELO CAPPELLI (Regione Basilicata); GIUSEPPE FIORELLINI (ufficio stampa Giunta Regione Basilicata); SANDRO MAIORELLA – Gazzetta del Mezzogiorno; FRANCESCO MENONNA – Quotidiano; ROBERTA PECORA – la Nuova; due ARTISTI: ROCCO SCIANDIVASCI e VITO PALLADINO) si riunirà per assegnare i tre premi per ciascuna delle due categorie in gara (singoli/associazioni): per i primi classificati il premio in palio è di 500 euro; per secondi di 250 euro; per i terzi, infine, di 100 euro.

In serata al Teatro Stabile (ingresso h.18,30) le premiazioni dell’edizione 2009-2010 di “In Viaggio tra i Presepi”, la consegna della donazione (3.000 euro) ad Amref per la costruzione di un pozzo in Africa e Recital di Rocco Papaleo con Ciccio Accardo e Arturo Valiante. bas 03

    Condividi l'articolo su: