Provincia Pz sottoscrive intesa con Capitaneria di porto

Nella cornice del Porto di Maratea, lunedì 18 luglio 2011, alle ore 17.00, sarà sottoscritto il modulo operativo tra la Provincia di Potenza e la Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Vibo Valentia Marina, in materia di tutela degli ecosistemi marini e costieri e di difesa dei litorali.
A sottoscrivere l’accordo saranno il Presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza e il Comandante della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Vibo Valentia Marina Luigi Piccioli.
L’accordo si inserisce in un programma più complessivo che la Provincia sta portando avanti per Maratea e che riguarda, oltre al potenziamento della sicurezza e alla salvaguardia dell’ambiente, anche l’edilizia scolastica, il sostegno allo sport e la manutenzione delle strade.

Tale programma e il contenuto dell’accordo verranno illustrati nella conferenza stampa contestuale alla sottoscrizione dell’accordo. Saranno presenti anche l’assessore alla Formazione della Provincia di Potenza Vitantonio Rossi e il consigliere Domenico Carlomagno. (r.s.)

BAS 05

 

    Condividi l'articolo su: