Potenza: Santarsiero risponde al senatore Gruosso

“Invito il Senatore Gruosso ad avere rispetto del lavoro degli altri. Soprattutto lo invitiamo a rispettare il duro lavoro degli amministratori locali quotidianamente impegnati ad affrontare i veri problemi della gente, e quello del Sindaco di Potenza in particolare."
Così il sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, risponde ad una intervista rilasciata su un quotidiano locale dal senatore Gruosso, e aggiunge: "stiamo duramente lavorando per dare un futuro alla città e per portare a soluzione non semplici problemi finanziari e gestionali, rispetto ai quali nel passato forte è stato il silenzio e scarsa l’azione anche del senatore Gruosso quando da Parlamentare non lo ricordiamo impegnato su questi temi che hanno via via creato situazioni di insostenibilità amministrativa per la città di Potenza e di cui oggi questa classe dirigente se ne sta facendo seriamente carico con efficienza e trasparenza.
Altro che clientelismo. Dagli appalti alle assunzioni e concorsi pubblici del Comune di Potenza, avvenuti sempre con grande chiarezza, lo invitiamo ad indicare casi concreti.
O eravamo degni di buona considerazione solo quando chiamati a dare il nostro sostegno elettorale?
Ci saremmo aspettati -conclude Santarsiero- una parola di aiuto o un giudizio con cognizione di causa; si è preferito il ruolo di populista tipico di chi vive lontano dai problemi e dall’alto di una pensione d’oro".
bas 02

    Condividi l'articolo su: