Potenza, rassegna della Pro Loco “Altro che piatto”

La Pro Loco Potenza organizza per domani sera al Cine Teatro Due Torri del capoluogo la serata clou della rassegna “Altro che piatto”, evento che ha proposto per tre giovedì di seguito un’abbinata tra celebri pellicole che richiamano la gastronomia e assaggi a base di prodotti tipici lucani.

Alle ore 20.00 viene proiettato “Chocolat” di Lasse Hallstrom. Gli spettatori potranno assistere al film e degustare un tortino al cioccolato con calzoncelli di castagne, accompagnati da moscato del Vulture.
L’iniziativa sostiene la Fondazione “Alessandra Bisceglia WAle Onlus” – intitolata alla memoria della giovane giornalista lucana recentemente scomparsa – e ha il patrocinio di Regione Basilicata, Apt, Unione Regionale Cuochi Lucani, Ristorante Due Torri, Vini Re Manfredi e Radio Tour.
Nella serata verranno premiate personalità del volontariato che hanno collaborato all’iniziativa e verrà annunciato il prossimo ambizioso progetto della Pro Loco Potenza, quello di una maratona musicale da tenersi nel giugno del 2011, sempre in abbinamento con la Fondazione “Alessandra Bisceglia WAle Onlus”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: