Raggiunge anche la Basilicata il tour dei RIO, che, forti del successo del loro terzo album “Il Sognatore” uscito a luglio per RiservaRossa/Sony Music, stanno calcando ancora una volta i palchi di tutta Italia per riproporre i loro vecchi e nuovi successi. Il live della band capitanata da Fabio Mora (voce) e Marco Ligabue (chitarre) si preannuncia come un’esplosione di rock ed energia destinata a catturare ogni singolo spettatore.
I Rio sono infatti famosi per il loro esprimersi al meglio proprio dal vivo, quando hanno la possibilità di entrare in stretto contatto ed interagire con la loro ben nutrita schiera di fedelissimi fan. I membri del “Mariachi Hotel”, questo il nome del fan club ufficiale, sono attivissimi, aggiornatissimi e sempre pronti a coinvolgere nuovi adepti ad ogni show!
Con Fabio “Bronsky” Ferraboschi al basso ed Alberto Paderni alla batteria, i RIO sono pronti a sferrare un nuovo attacco.
Il concerto si terrà lunedì 6 dicembre dalle ore 22.30 al Be Good di Potenza; opening concerto (sala red) la band rock potentina Mamma Cannibale; biglietti 7€ in prevendita e 10€ al botteghino (infoline 3284446282-3475306213).
(bas – 04)