Alle ore 10 presso la sala conferenze del Palazzo del Consiglio il vice presidente del Consiglio Polese e il capogruppo Braia presenteranno la proposta di legge su ‘ulteriori norme per il rilancio dell’economia della Regione Basilicata
Lunedì 3 agosto alle ore 10 presso la sala conferenze del Palazzo del Consiglio regionale della Basilicata in via Verrastro a Potenza, il gruppo consiliare di Italia Viva presenterà la Proposta di legge su ‘Ulteriori norme per il rilancio dell’economia della Regione Basilicata’.
La pdl denominata ‘Young act’ si compone di 4 pacchetti dedicati essenzialmente alle nuove generazioni economicamente colpite dagli effetti del contagio del Covid 19. Le principali novità che Iv della Basilicata propone intersecano alcuni settori produttivi tra cui il ‘Wedding’, le ‘Produzioni culturali e ricreative’ e le nuove imprese.
Previsti inoltre aiuti a imprese e aziende per favorire il cosiddetto lavoro agile o smart working. Alla conferenza saranno presenti il vicepresidente del Consiglio regionale Mario Polese e il capogruppo di Iv, Luca Braia.