Vicenda Ospedale di Tinchi, nota del Pd di Pisticci e Marconia

“Il Pd di Pisticci e Marconia riguardo a quanto accaduto presso l'Ospedale Distrettuale di Tinchi ‘A. Lodico’ ribadisce ancora una volta la sua posizione. Non sarà tollerata nessuna spoliazione dei servizi attualmente funzionanti presso tale struttura, in primis il laboratorio, e chiediamo pertanto all'Asm di ritirare la deliberazione N° 792 del 2 Agosto”. Lo si apprende in una nota del Partito democratico cittadino.
“Il Pd di Pisticci e Marconia continuerà ad essere vigile, presente e disponibile a collaborare con chiunque ha realmente a cuore le sorti dell’ospedale e per impedire questa continua e costante spoliazione. Non ha timore di affermare e difendere la propria posizione anche perché coerente con gli atti pubblici assunti fin ora”.
Il partito democratico locale, conclude la nota, “sollecita ancora una volta che a Tinchi venga dato seguito e nel più breve tempo a quanto stabilito nel nuovo piano sanitario e successive dichiarazioni. Diversamente saremo pronti a qualsiasi forma di battaglia in difesa di un territorio già troppo defraudato”.

bas 07

    Condividi l'articolo su: